Cellulite, come intervenire?

Per contrastare gli inestetismi causati dalla cellulite, consigliamo di fare movimento, l’esercizio fisico infatti favorisce la circolazione e mantiene in buona salute le arterie, le vene e i capillari.

Consigliamo sport che impegnano le gambe, come il nuoto, la cyclette, la corsa, il fitwalking, l’aerobica e la ginnastica a corpo libero. L’importante è muoversi contraendo i muscoli delle gambe e dell’addome.

 

Si sconsiglia di usare vestiti attillati e tacchi molto alti, ma cerchiamo sempre un giusto compromesso, appena finito l’orario di lavoro, indossare subito qualcosa di comodo che non sovraccarichi inopportunamente gli arti inferiori.

 

Care amiche, ora che abbiamo adottato uno stile di vita sano e dinamico possiamo cominciare a  parlare di trattamenti e prodotti mirati per avere risultati concreti, come il rituale Body Strategist di Comfort Zone, che si effettua presso il nostro Centro Estetico Ventasun di Lecce.

Un sistema completo con un’azione mirata sulla cellulite di tipo edematoso e adiposo, un mix perfetto per rassodare, snellire, ed idratare in profondità la pelle. La texture non è grassa, dato che è un trattamento da usare due volte al giorno ed è fondamentale quindi che si assorba subito perfettamente, senza lasciare aloni umidi che, inevitabilmente, vanno poi a trasferirsi sui vestiti. I primi risultati in termini di compattezza e tono si notano a partire da un mese di applicazione costante.

Il 91% degli ingredienti è di origine naturale, formula priva di parabeni, oli minerali e siliconi. Questo garantisce la qualità della formula.

Vi aspettiamo nel Centro Ventasun per altre informazioni e chiarimenti.

Centro Estetico Ventasun, Lecce

2017-10-31T20:29:45+00:00